真實評價
10/10 優異
Teresa
2022 年 9 月 4 日
Abbiamo pernottato presso la struttura per 4 notti. Vicinissima al centro e all'imbarco aliscafi per Favigna. Giuseppe e sua moglie, gestori della struttura, ci hanno accolto molto molto bene. La colazione abbondante e variegata ci ha soddisfatto meravigliosamente, per non parlare del pane e olio direttamente prodotto da lui nelle sue terre, olio dal sapore dolcissimo e fruttato, a disposizione dei clienti per la vendita.
Al prossimo viaggio ritorneremo senz'altro qui!!
Teresa
於 2022 年 8 月住了 4 晚

















