「Albergo a pochi passi dalla bella spiaggia di Maladroxia. Personale gentile e disponibile. Bella piscina con ombrelloni e lettini in uso agli ospiti e possibilità di usufruire del servizio bar. Abbiamo preso la mezza pensione. Sala ristorante con vista mare. Menù ricco ed elaborato, piatti ottimi. Unico neo, problemi di sovraccarico della rete costringono ad utilizzare un generatore di corrente piuttosto rumoroso, anche se per fortuna non si attiva nelle ore notturne.」
「Albergo a pochi passi dalla bella spiaggia di Maladroxia. Personale gentile e disponibile. Bella piscina con ombrelloni e lettini in uso agli ospiti e possibilità di usufruire del servizio bar. Abbiamo preso la mezza pensione. Sala ristorante con vista mare. Menù ricco ed elaborato, piatti ottimi. Unico neo, problemi di sovraccarico della rete costringono ad utilizzare un generatore di corrente piuttosto rumoroso, anche se per fortuna non si attiva nelle ore notturne.」
Mario