「Bellissimo Hotel, ben gestito, in una location incantevole e con un fantastico panorama. Ristorante top e personale gentile ed efficiente. Ci torneremo」
「Bellissimo Hotel, ben gestito, in una location incantevole e con un fantastico panorama. Ristorante top e personale gentile ed efficiente. Ci torneremo」
Anna