「L'appartamento è grande e spazioso con tutte le comodità. Letto comodo, 2 TV. Un po' caldo nonostante abbassata la temperatura dei termostati. Bene anche le tende oscuranti alle finestre e il numero di asciugamani in bagno」
「L'appartamento è grande e spazioso con tutte le comodità. Letto comodo, 2 TV. Un po' caldo nonostante abbassata la temperatura dei termostati. Bene anche le tende oscuranti alle finestre e il numero di asciugamani in bagno」
Anna Maria