「La struttura è molto curata, accogliente e impeccabilmente pulita. Ottima anche la colazione, servita in una location davvero suggestiva in una veranda con vista sul verde. Un ringraziamento particolare a Luisa, una persona squisita, gentile e sempre disponibile. Consigliatissima!」
「La struttura è molto curata, accogliente e impeccabilmente pulita. Ottima anche la colazione, servita in una location davvero suggestiva in una veranda con vista sul verde. Un ringraziamento particolare a Luisa, una persona squisita, gentile e sempre disponibile. Consigliatissima!」
Luisa