「Buona soluzione, bella struttura, comodo parcheggio e personale gentile. Da migliorare la colazione: pochi prodotti di buona qualità e anche il pane era sempre imbustato. 」
「Buona soluzione, bella struttura, comodo parcheggio e personale gentile. Da migliorare la colazione: pochi prodotti di buona qualità e anche il pane era sempre imbustato. 」