「Struttura bellissima, tranquilla e ben tenuta. I proprietari Alessandra e Massimo gentili e accoglienti, pronti a soddisfare ogni richiesta. Colazione perfetta.
Consiglio vivamente a tutti.」
「Struttura bellissima, tranquilla e ben tenuta. I proprietari Alessandra e Massimo gentili e accoglienti, pronti a soddisfare ogni richiesta. Colazione perfetta.
Consiglio vivamente a tutti.」
Nicola Antonio