「Camera spaziosa e colazione ottima, forse solo un po carente di dolci. La struttura sembra un pochino vecchia ma comunque tenuta bene e in ottima posizione」
「Camera spaziosa e colazione ottima, forse solo un po carente di dolci. La struttura sembra un pochino vecchia ma comunque tenuta bene e in ottima posizione」
「Bodde i ett enkelrum där ventilationen var mycket dålig vilket störde sömnen. Läget är super i centrala Växjö. Mycket trevlig personal och jättebra frukost, middag okej」
「Bodde i ett enkelrum där ventilationen var mycket dålig vilket störde sömnen. Läget är super i centrala Växjö. Mycket trevlig personal och jättebra frukost, middag okej」