“Mi è piaciuta la posizione e la colazione.
Tutto il resto veramente al limite, insonorizzazione camere pessima per non parlare del rumore assordante 24 ore su 24 di un motore (proviene dalle grate) dal vicolo dell’albergo, qualità cibo bassa (da turista straniero) o comunque fatto male, gestito in maniera strana l’organico, odore sgradevole ingresso nello specifico zona pranzo/cena. Non ci tornerei nemmeno fosse gratuito”
“Mi è piaciuta la posizione e la colazione.
Tutto il resto veramente al limite, insonorizzazione camere pessima per non parlare del rumore assordante 24 ore su 24 di un motore (proviene dalle grate) dal vicolo dell’albergo, qualità cibo bassa (da turista straniero) o comunque fatto male, gestito in maniera strana l’organico, odore sgradevole ingresso nello specifico zona pranzo/cena. Non ci tornerei nemmeno fosse gratuito”
Giacomo