「La camera era ben pulita, il personale molto gentile cortese e disponibile siamo stati molto bene, abbiamo avuto con noi la nostra cagnolina alla quale è stato consentito anche l'accesso nella sala ristorante.」
「La camera era ben pulita, il personale molto gentile cortese e disponibile siamo stati molto bene, abbiamo avuto con noi la nostra cagnolina alla quale è stato consentito anche l'accesso nella sala ristorante.」
Anna