“Staff gentile e disponibile. Il buffet ha sempre piatti buoni anche se le proposte si ripetono. Piscine esterne top e la navetta per il lido è comodissima. La camera andrebbe pulita meglio, per il resto tutto ok.”
“Staff gentile e disponibile. Il buffet ha sempre piatti buoni anche se le proposte si ripetono. Piscine esterne top e la navetta per il lido è comodissima. La camera andrebbe pulita meglio, per il resto tutto ok.”
Giorgia