「Nulla da dire sull’esperienza presso l’hotel, lo riprenoterei senz’altro, ma alcune note “costruttive” per l’hotel da migliorare (se volete essere 4 stelle).
1)non mi potete offrire al bar il succo di frutta del discount (BRAVO).
2)fate un training per baristi e bariste perché il cappuccino ha la schiuma che non deve essere fatta a palloncini!
3)siamo in Italia, al sud e non avere a colazione un cornetto alla crema e’ scandaloso!
4)La qualità del caffè è migliorabile (oppure vedi punto 2).
5)Il...
「Nulla da dire sull’esperienza presso l’hotel, lo riprenoterei senz’altro, ma alcune note “costruttive” per l’hotel da migliorare (se volete essere 4 stelle).
1)non mi potete offrire al bar il succo di frutta del discount (BRAVO).
2)fate un training per baristi e bariste perché il cappuccino ha la schiuma che non deve essere fatta a palloncini!
3)siamo in Italia, al sud e non avere a colazione un cornetto alla crema e’ scandaloso!
4)La qualità del caffè è migliorabile (oppure vedi punto 2).
5)Il...
Antonio