「Devo dire 10 e lode su tutta la linea. Elisabetta è stata fantastica ci ha seguito e consigliato x ogni dettaglio. Siamo stati in 5 due coppie e una bambina e la casa è perfetta x l occasione. Posizione perfetta, pulitissima e munita di ogni cosa. Se torneremo a Foligno o dintorni la sceglierò di nuovo.」
「Devo dire 10 e lode su tutta la linea. Elisabetta è stata fantastica ci ha seguito e consigliato x ogni dettaglio. Siamo stati in 5 due coppie e una bambina e la casa è perfetta x l occasione. Posizione perfetta, pulitissima e munita di ogni cosa. Se torneremo a Foligno o dintorni la sceglierò di nuovo.」
Maurizio