「Il personale è stato molto cordiale e simpatico, la colazione al mattino molto buona e abbondante
Ho trovato un soggiorno tranquillo e accogliente.
Grazie a tutto il personale.」
「Il personale è stato molto cordiale e simpatico, la colazione al mattino molto buona e abbondante
Ho trovato un soggiorno tranquillo e accogliente.
Grazie a tutto il personale.」
Antonio