「L'hotel è perfetto su tutti i punti di vista. La colazione è buona e abbondante, le camere sono ampie e pulite. Il letto è molto comodo. Il personale è molto disponibile. Unico neo è il wifi, che funzionava ma era molto lento (penso a chi magari deve fare una video conferenza per lavoro). Inoltre la pulizia è ogni 3 giorni, che è ok, ma non ho capito se c'è la possibilità di richiederla anche prima.
Ci tornerei sicuramente!」
「L'hotel è perfetto su tutti i punti di vista. La colazione è buona e abbondante, le camere sono ampie e pulite. Il letto è molto comodo. Il personale è molto disponibile. Unico neo è il wifi, che funzionava ma era molto lento (penso a chi magari deve fare una video conferenza per lavoro). Inoltre la pulizia è ogni 3 giorni, che è ok, ma non ho capito se c'è la possibilità di richiederla anche prima.
Ci tornerei sicuramente!」
Enrico