「Premetto che probabilmente ritornerò in questo hotel perché è confortevole in un bel posto e anche molto tranquillo. Non amo scrivere recensioni negative se non in casi estremi ma questa non vuole essere una recensione negativa ma uno stimolo perché di dovere. L’albergo come dicevo è confortevole, però manca veramente pochissimo per renderlo un hotel più elegante. Esempio: la manutenzione ordinaria è un po’ latente, se le camere non hanno la moquettes, cosa che io comunque apprezzo molto per la...
「Premetto che probabilmente ritornerò in questo hotel perché è confortevole in un bel posto e anche molto tranquillo. Non amo scrivere recensioni negative se non in casi estremi ma questa non vuole essere una recensione negativa ma uno stimolo perché di dovere. L’albergo come dicevo è confortevole, però manca veramente pochissimo per renderlo un hotel più elegante. Esempio: la manutenzione ordinaria è un po’ latente, se le camere non hanno la moquettes, cosa che io comunque apprezzo molto per la...
Giuseppe