「Eccellente struttura, tranquilla, comoda per i mezzi di trasporto, a pochissimi metri dal mare, raggiungibile tranquillamente a piedi. Personale gentile e molto disponibile. Consigliata sei per i single che per le coppie. Mi sono trovato veramente bene, camere pulite e in ordine, cibo ottimo e sempre vario, la colazione proponeva diverse soluzioni e la cena molto varia. Ci ritornerò molto volentieri.」
「Eccellente struttura, tranquilla, comoda per i mezzi di trasporto, a pochissimi metri dal mare, raggiungibile tranquillamente a piedi. Personale gentile e molto disponibile. Consigliata sei per i single che per le coppie. Mi sono trovato veramente bene, camere pulite e in ordine, cibo ottimo e sempre vario, la colazione proponeva diverse soluzioni e la cena molto varia. Ci ritornerò molto volentieri.」
Nicola